[PLUTO-help] Acer Aspire 167WLMI e installazione ubuntu 606

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 1 Ago 2006 23:34:41 CEST

Il giorno Mon, 31 Jul 2006 13:50:08 +0200
ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> ha scritto:

> Proprio non vuole partire..non capisco cosa succeda ma non avvena do
> l'invio per lanciare l'installer il sistema si pianta..a cosa è
> dovuto..in un
> solo caso mi ha sparato errori che sembravano legati ai controller IDE
> ...come posso aiutarvi ad autarmi:D?

Premetto che non conosco ubuntu, ma linux e' linux....
Disabilita il frame buffer se non l'hai ancora fatto e trascrivi le
ultime righe che leggi ( + riesci e meglio e' )
Per ora + di cosi' non saprei cosa dire.

Ciao
	Graz