[PLUTO-help] Help con linux

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 1 Ago 2006 23:39:07 CEST

Il giorno Tue, 1 Aug 2006 19:01:49 +0200
"Gualtiero Franco" <gualtiero.f a tele2.it> ha scritto:

> Ho installato linux suse 10 sul mio nuovo computer (intel pentium
> D8209) L'installazione ha avuto successo ma all'avvio esegue la
> procedura di avvio e poi (prima del login) il monitor si spegne ( TV
> lcd Samsung 27") dandomi il messaggio "MODO NON SUPPORTATO" Penso sia
> un  problema di risoluzione grafica ma non so come risolverlo. Come
> posso fare? Grazie _______________________________________________
> pluto-help mailing list
> pluto-help a lists.pluto.it
Avvia il sistema il singole user ( init 2 ) e poi da li si edita il
file di xfree.
Se usi grub schiaccia "e" al boot e aggoingi un "2" alla fine della
riga di boot.
Per xfree vai alla "Section Screen" e dove c'e scritto "modes" cancella
tutto fino ad una risoluzione BASSA. Poi quando si avvia xfree ( in
schifo mode ;] ) con un qualche tool ( yast??? ) ti fai la
configurazione giusta ... ( tieni il refresh bassino e sali piano
piano )
Spero funzioni.

Ciao
	Graz