[PLUTO-help] Linux e il portatile

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Mar 8 Ago 2006 16:18:58 CEST

Il 21 maggio 2005 Rodolfo Medina ha scritto:

> Non so se ho capito male,
> ma mi sembra di aver capito che non tutti i computer
> portatili supportano Linux? E' vero o me lo
> sono sognato? Se è vero, qualcuno portebbe indicare
> quali portatili sono linux-compatibili e quali no?
> Io uso Mandrake.

Ai fini dell'acquisto - un economico Hyundai 255KI 15 su cui gira bene,
sembra, oltre a Mandr(ake/iva) anche Debian, mi è stato di
fondamentale aiuto il sito:

 www.linuxsi.com

. Fra i negozi riportati è degno di nota
`PC BOX', una catena spagnola che per ora ha sede in Italia solo a Torino,
dove è possibile ordinare computer assemblati in base alle proprie
esigenze, e provare Linux prima dell'acquisto.

Ciao a tutti,
Rodolfo