[PLUTO-help] Accedere alla presente lista via nntp?

saint a eng.it saint a eng.it
Mar 8 Ago 2006 17:10:28 CEST

Quoting Rodolfo Medina <rodolfo.medina a gmail.com>:

> Sotto la gerarchia gmane (http://gmane.org) č possibile accedere,
> sia in lettura che in `scrittura' (cioč spedire messaggi),
> a un gran numero di liste.
> Peccato che questa a quanto pare non vi sia presente.
> Non c'č modo di accedere alla lista pluto-help tramite nntp?

Non mi pare che sia stato creato un server NNTP, e d'altro canto e` una mossa
che lascia il termpo che trova, visto che comunque la gerarchia
sarebbe disponibile da un solo server e non diffusa.

--
                                                     Gian
                                            Friends will be friends