[PLUTO-help] Masterizzazione DVD: file immagine troppo grande?

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Gio 10 Ago 2006 21:39:58 CEST

Per la prima volta mi cimento nella masterizzazione di un DVD video:
prima ho creato il file immagine con:

 $ readcd dev=0,1,0 f=image.iso

, poi ho cercato di masterizzarlo su un DVD vergine con:

 $ growisofs -dvd-compat -Z /dev/scd1=image.iso

, ma:

 Executing 'builtin_dd if=image.iso of=/dev/scd1 obs=32k seek=0'
 :-( /dev/scd1: 2298496 blocks are free, 3993460 to be written!

. Allora c'è bisogno di DVD vergini da 8 gigabyte? Ma esistono?
C'è qualcuno che ha esperienza diretta con questo problema?

Grazie,
Rodolfo

P.S.: Uso Debian Sarge kernel 2.4