[PLUTO-help] Masterizzazione DVD: file immagine troppo grande?

Ivo Giaccheri giaccheri a unisi.it
Ven 11 Ago 2006 09:40:53 CEST

Io li ho masterizzati sempre con K3B ma si, esistono i DVD da 8.5 GB e
sono i Dual-layer, ovviamente devi essere in possesso di un masterizzatore
che supporti il Dual-layer. Comunque sono ancora molto costosi.

--
dr. Ivo Giaccheri
Università degli Studi di Siena