[PLUTO-help] problemi con DCOPServer program

Michela Santini michela.santini a gmail.com
Sab 12 Ago 2006 19:02:29 CEST

Salve, ho un problema con un portatile che è stato spento staccando la spina
dalla corrente e all'accensione, al momento del login da il seguente
messaggio:

There was an error setting up inter-process communications for kde. The
message returnet by the system was:
Could not read network connection list
//.DCOPServer_Sfigaro__0
Please check that the "DCOPServer" program is running.

La mia versione di KDE è la 3.0.4, un pò vecchia lo so, ma daltronde io
linux non so usarlo, con questo pc ci sto solamente scrivendo la tesi in
latex che vorrei appunto riuscire a salvare per evitare di doverla
riscrivere tutta e con word x giunta.

Ringrazio anticipatamente chiunque sappia aiutarmi a risolvere il mio
problema.

Grazie

Michela