[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

email casellaemail a email.it
Mar 22 Ago 2006 17:53:38 CEST

Mar 22 Ago 2006 16:02:20  Stefano Callegari ha scritto:

> Onore per la prova di sviluppare in bash.... ma usare fetchmail, fa proprio
> schifo? :-)

A causa della mia beata ignoranza non conosco fetchmail (cioè ne ho sentito parlare molto bene, ma non
l'ho mai utilizzato).
Ad ogni modo, se si vuole imparare qualcosa di nuovo occorre "metterci dentro le mani"....
Non voglio mica fare concorrenza a fetchmail...Vorrei solo capire qualcosa di più sulla posta
elettronica. Poi una piccola utilità scarna ed essenzaile per reperire la posta, non sarebbe niente
male. Inoltre quando si fà qualcosa con le prorie mani, è più facile poi gestirla, modificarla e
risolvere eventuali problemi......

Arrisentirci e, se hai qualche buona idea fammi pure sapere, ciao.

 Sponsor:
 Conquista e fatti conquistare aderendo al Club PER DUE di Blinko
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midT94&d"-8