[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

Mar 22 Ago 2006 18:12:56 CEST

SC> Onore per la prova di sviluppare in bash.... ma usare fetchmail,
SC> fa proprio schifo? :-)

Abbastanza.  E` un catafalco  orribilmente pesante  che va  persino ad
usare sendmail  per il delivery finale... Molto  meglio riscriversi un
client pop in VB :>

Il meglio comunque č un client pop in C cosė l'impronta in memoria non
cambia.

/*
	e si, scrissi un client POP in VB da usare in ufficio,  credo
	sia ancora reperibile in rete. Molto meglio usare uno
	schifezzino in C che il VB ha memory leak da paura.
*/

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____