[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

mr_english mr_english a autistici.org
Mer 23 Ago 2006 00:35:17 CEST

Stefano Callegari ha scritto:
> [...]
Oddio, VB non starà mica per Visual Basic (scusate vomito...)
Anche qui sulla mailing list di Pluto mi ritrovo qualcosa della
Micro$oft? E' un incubo!!! :-D

> Allora rimani con la bash piuttosto.
>
> Insomma, come lui conferma, non ha senso per un principiante perdersi in
> cose così astruse, ma invece se proprio preferisce si dia alla lettura di
> documentazione.

E' assolutamente così, prima di reinventare la ruota bisogna informarsi
su come l'hanno fatta gli altri.
Altrimenti si rischia di perdere un sacco di tempo e di avere comunque
alla fine un prodotto mediocre.
> Quando saprà di pop, fetchmail e di bash e di linux allora potrà immergersi
> in questo progetto e allora ancora tanto di cappello.
>
> Sbaglio?

No infatti è una buona occasione per avvicinarsi alla programmazione dei
socket
(in C ovviamente)