[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

Mer 23 Ago 2006 12:38:36 CEST

ci> Intendi "nc" (l'applicazione tipo telnet...tanto per capirci) ??

Credo che il comando sia proprio netcat, non so come si chiama sotto
cygwin, ma dovrebbe essere netcat.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____