Re: [PLUTO-help] curiosità dialout

Cubo Aula Info ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com
Mar 5 Dic 2006 17:26:16 CET

a me wvdial da user da il seguente errore:
--> Cannot open /dev/ttySL0: Device or resource busy

immagino ci debba solo perdere un p̣ di tempo a vedere se è un
problema di permessi (con root non lo dà...) comunque non è un
problema.

Io non ho notato grande differenza tra wvdial e kppp in termini di velocità