[PLUTO-help] find, zip e regexp

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Mer 6 Dic 2006 17:45:15 CET

Da vecchio utilizzatore di PKZIP ti posso dire
che era una vera ciofeca (infatti passai ad ARJ;)

Ora possiamo discutere se è meglio tar o cpio, se
è meglio gzip o bzip2 ma non credo che sia il caso
di discutere su zip, tranne per una cosa; se lo devi
usare causa forza maggiore leggi il manuale e leggi
le note sulla compatibilità tra i diversi sitemi
operativi.

Alle 17:20, mercoledì 6 dicembre 2006, Fabio Ve. ha scritto:
> A me serve uno zip!

Ma hai letto il manuale?

man zip

PS:

zip -R myZip \*.php \*.gif \*.css ...

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,