[PLUTO-help] find, zip e regexp

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 6 Dic 2006 18:00:27 CET

sabatino ha scritto:
> Da vecchio utilizzatore di PKZIP ti posso dire
> che era una vera ciofeca (infatti passai ad ARJ;)
>
> Ora possiamo discutere se è meglio tar o cpio, se
> è meglio gzip o bzip2 ma non credo che sia il caso
> di discutere su zip, tranne per una cosa; se lo devi
> usare causa forza maggiore leggi il manuale e leggi
> le note sulla compatibilità tra i diversi sitemi
> operativi.
Ma io non ho mai detto che zip sia meglio di tar, tgz, tar.bzip2, ecc.
Ho semplicemente detto mi serve uno zip...
Per i miei backup personali uso "tar cjf", ma devo fare l'upload su un server che si
aspetta un file zip :-|

> Ma hai letto il manuale?
 > man zip
Certo che ho letto il manuale dello zip, ma evidentemente qualcosa mi sfugge...
non riesco a capire come un

$ tar czf */*.php

possa fare al caso mio...

Ciao, Fabio.