[PLUTO-help] Re: esportazione lettere accentate da mysql con phpmyadmin...sono in cerca di Lavoro...

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Lun 11 Dic 2006 10:32:45 CET

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Fesseria (al lettore capire perché).

hai ragione, ho dimenticato un backslash.
la sintassi corretta e' :%s/è/\è/g

> Il modo giusto è usare in  modo opportuno il tool di export da command
> line. Alla peggio portando in locale i file.

ha gia' detto in una mail precedente che il database mysql in questione
e in un hosting che gli concede solo l'uso di phpmyadmin. emacs o vi che
sia (non voglio scatenare guerre di religione) gli conviene modificare
in locale.

ciao
stefano

 Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Stefano Sasso
Linux User #330315
e-mail: stefano.sasso AT dscnet DOT org