[PLUTO-help] Re: esportazione lettere accentate da mysql con phpmyadmin...sono in cerca di Lavoro...

Lun 11 Dic 2006 09:52:44 CET

SS> sostituisci all'interno del file esportato da phpmyadmin la è con
SS> è e via cosi'

SS> ad esempio, con vi :-P :%s/è/è/g :%s/à/à/g etc...

Fesseria (al lettore capire perché).

Il modo giusto è usare in  modo opportuno il tool di export da command
line. Alla peggio portando in locale i file.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____