[PLUTO-help] Re: esportazione lettere accentate da mysql con phpmyadmin...sono in cerca di Lavoro...

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 11 Dic 2006 19:02:58 CET

Quoting Gianluca Moro <giangiammy a gmail.com>:

> testato e funziona al primo colpo
> grazie!

Temevo qualche problemino.

Salvo l'uso di mapcar (che mi sono imparato da solo avendolo trovato
nel codice)
il resto della funzione è una rimappatura dei comandi dati da
tastiera. Il loop
per la ricerca e la sostituzione sono documentati nelle funzioni
interattive per
sostituire una stringa o una regexp.

Una volta compreso che ogni pressione di tasto attiva una funzione, diviene
chiaro che una macro equivale ad una serie di comandi e quindi ad una
funzione (anche se una macro NON è una funzione), ed imparate un paio
di strutture di
controllo si può scrivere una macro++ (con test e loop) a tavolino e
poi lanciarla. Non ci si mette molto, non ho barato coi timestamp.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____