[PLUTO-help] Motorola c350 fa i capricci

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Mer 27 Dic 2006 21:23:33 CET

kanzy a swissinfo.org writes:

> dipende come ti connetti a TIM, in GPRS o UMTS.
>
> [...]
>
> Se precedentemente funzionava, presumo in GPRS, ora in UMTS è necessario
> resettare  alcune cosette.

Che vuol dire, non capisco: stai dicendo che il motivo per cui ora non funziona
più è che prima la connessione era GPRS e ora UMTS? E come mai sarebbe
cambiata?
E poi, l'uno o l'altro tipo di connessione dipende dal tipo di cellulare, no?
Per esempio, il Motorola c350 si connette in modalità gprs, mentre il Nokia
6630 in umts (vedi il mio resoconto a:
 http://forums.debian.net/viewtopic.php?t=5016
)

> eliminare la stringa di inizializzazione `AT+CGDCONT=1,"IP","ibox.tim.it";' ;

Ma come? Senza quella stringa come farà a sapere a quale server deve
connettersi?

Rodolfo