[PLUTO-help] Motorola c350 fa i capricci

kanzy a swissinfo.org kanzy a swissinfo.org
Gio 28 Dic 2006 15:58:29 CET

Alle 21:23, mercoledì 27 dicembre 2006, Rodolfo Medina ha scritto:

> E poi, l'uno o l'altro tipo di connessione dipende dal tipo di cellulare,
> no? Per esempio, il Motorola c350 si connette in modalità gprs, mentre il
> Nokia 6630 in umts (vedi il mio resoconto a:
>  http://forums.debian.net/viewtopic.php?t=5016
> )

pardon, come non detto :D, mi sembrava un problema di collegamento UMTS..

se è un problema GPRS, potrebbe essere necessario cambiare la password
con cui ti autentichi alla TIM, dopo i disservizi di questo ultimo periodo non
tutto è ritornato come prima.

ciao
  kanzy