[PLUTO-help] Motorola c350 fa i capricci

leon_j viskoleo a jumpy.it
Gio 28 Dic 2006 19:37:36 CET

Ciao, ho letto tra i vari errori che hai postato, no carrier, quindi potrebbe
essere che manca la portante dati, e comunque sembra essere un problema di
rete, non ascrivibile al tuo cellulare.
Comunque confermo che sono meglio i motorola che i nokia, infatti con quest'
ultimi cade frequentemente la connessione, mentre col motorola sono riuscito
a stare connesso oltre 9 ore.
Saluti
Leonardo