[PLUTO-help] disabilitare DHCLIENT sun solaris 10

Simone simone a cyberblackcat.net
Mer 1 Feb 2006 19:15:34 CET

Ciao,
mi sapete dire gentilmente come faccio a disabilitare,permanentemente
il dhcp client in SUN SOLARIS 10,o meglio dove č configurato che la
scheda x non ha l'indirizzo ip statico ad esempio ma usa il dhcp?

é possibile far in modo che io decida al boot se voglio che la macchina
usi il dhcp oppure nessuna connessione di rete?

Spero di essermi spiegato.

Grazie mille del aiuto.
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94