[PLUTO-help] connessione EDGE/GPRS Nokia 6230

claudio cappelli clcappe a hotmail.com
Gio 2 Feb 2006 19:53:30 CET

salve a tutti,
      ho appena installato Fedora core 4. Sono nuovo di linux e non so come
si crea una nuova connessione internet.
In particolare voglio impostare una connessione tramite edge/gprs con un
cellulare NOKIA 6230. In windows è bastato installare nokia pc-suite
comprensiva dei driver per cavetto usb e tutto quanto e creare una nuova
connessione e è da molto tempo che la utilizzo senza problemi.
servono dei driver ?

mi sarebbe molto utile una "giuda passo-passo", spero che qualcuno voglia
rispondermi
       grazie e ciao.