[PLUTO-help] connessione EDGE/GPRS Nokia 6230

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Ven 3 Feb 2006 00:14:49 CET

Ciao,
Non lo so se con Fedora e Nokia funziona - ho provato tempo fa con LG
UMTS e SUSE 9.3 - funzionava tutto.
Se il tuo kernel trova il modem della Nokia devi solo creare una
semplice connessione internet come per un modem normale.
Devi stare attento solo alle stringe "AT" che ti fornisce il tuo
fornitore della telefonia mobile sono obiligatorie, dopo devi inserire
il numero da chiamare che è un numero strano.
Attenzione:
Se hai TIM come fornitore devi lasciare utente e password liberi (così
dicono da tim) kppp non va molto d'accordo con e le connessioni senza
user e password ;) e non ti permette di fare tale connessione.
Scrivi un utente e una password falsi - funziona!

Ciao

Asen Kirilov