[PLUTO-help] connessione EDGE/GPRS Nokia 6230

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Ven 3 Feb 2006 01:07:19 CET

Ciao,
Prova con altra distribuzione - ormai Fedora è diventata una .....
Consiglio SUSE la versione gratuita o Ubuntu che è una bomba, per non
esperti.
Ho provato con la versione commerciale di SUSE ma non credo che ci siano
differenze a livello di kernel.
Se hai tempo e una partizione vuota prova!
La Ubuntu è anche live, basta scaricare il DVD masterizzarlo e dopo
prova se ti trova tutto hardware senza installazione  basta avviare il
PC da questo DVD.
Ciao
Asen Kirilov