[PLUTO-help] Installazione linux distro su 486

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 4 Feb 2006 12:37:06 CET

On Sat, 2006-02-04 at 11:40 +0100, gabri wrote:
> Innanzi tutto un buongioro alla lista. ho con successo installato
> Mulinux su un 486 dx 50Mhz con spiccioli di ram tutto funziona anche
> X...ora vorrei fare un installazione di una distribuzione che mi
> permetta anche di sviluppare codice c++ per ragioni
> universitarie...consigli su cosa mettere su il mio trabicolo
Puoi installarci un vecchia debian o slackware se trovi le iso
vector-linux . Puoi anche compilarti il compilatore gcc su
un altro computer e ottimizzarlo per i486 (cross compiling)
oppure scaricare i binari di gcc da gcc.gnu.org e poi installare
sulla tua distribuzione attuale.