[PLUTO-help] Schede video con supporto 3D

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 4 Feb 2006 12:55:29 CET

Salve,
sono ormai stufo delle schede video 3D con dirver e moduli proprietari
che si installano 1 volta su 10 (nvidia, ati ). Mi chiedevo se esistono
schede video in commercio che siano supportate pienamente come lo è
Matrox G400 (un vero vecchio mulo)  senza dover installare moduli
proprietari che rendono  molto spesso instabili il sistema.
Ho cercato un po su google e ho trovato poco perché anche le schede
video che costano un banco di soldi (Nvidia Quadro Ati FireGL 3DLabs)
hanno
sempre driver proprietari e nessuno ha driver e moduli veramente
stabili.
Quello che cerco è una scheda video per lavorare con  blender