[PLUTO-help] connessione nokia6230 + usb-dku2 su FEDORA CORE 4

email casellaemail a email.it
Dom 5 Feb 2006 12:25:06 CET

innanzitutto grazie per averni risposto e chiarito un pò le idee su Gnokii.
il mio obiettivo è quello di creare una connessione EDGE su linux, per poter
navigare. Mentre da Windows XP non ho avuto problemi, visto che è bastatato
installare nokia pc suite, collegare il cell con il cavetto dku2 e tutto è
stato riconosciuto immediatamente, ora con Linux non so come fare.
Il problema non è tanto la connesione che con kppp, per esempio, non sembra
molto complessa da creare, quanto piuttosto come fare a rendere visibile il
mio cell a Fedora.

ringrazio in anticipo,

ciao

 Sponsor:
 Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi, clicca e scopri come!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3938&d=5-2