[PLUTO-help] connessione nokia6230 + usb-dku2 su FEDORA CORE 4

email casellaemail a email.it
Dom 5 Feb 2006 12:25:06 CET

innanzitutto grazie per averni risposto e chiarito un p le idee su Gnokii.
il mio obiettivo  quello di creare una connessione EDGE su linux, per poter
navigare. Mentre da Windows XP non ho avuto problemi, visto che  bastatato
installare nokia pc suite, collegare il cell con il cavetto dku2 e tutto
stato riconosciuto immediatamente, ora con Linux non so come fare.
Il problema non  tanto la connesione che con kppp, per esempio, non sembra
molto complessa da creare, quanto piuttosto come fare a rendere visibile il
mio cell a Fedora.

ringrazio in anticipo,

ciao

 --

 Sponsor:
 Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi, clicca e scopri come!