[PLUTO-help] connessione nokia6230 + usb-dku2 su FEDORA CORE 4

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Dom 5 Feb 2006 11:55:36 CET

Quoting email <casellaemail a email.it>:

> Ma il mio telefono continua anon venire riconosciuto.

gnokii non e` un "driver", un driver e` una parte del kernel e il suo compito
e` permettere ai vari programmi di accedere ad un dispositivo.

Io gnokii lo uso solo per aggiornare il calendar, molte funzioni con il mio
6600 non vanno, e non ho mai bisogno di usarlo come modem (che non mi pare sia
il suo compito). Purtroppo o documentazione in inglese o picche.

>   Il fatto =E8  che io sono nuovo di Linux e non so utilizzare molto la =
> riga di comando.

La shell. Non e` una semplice riga di comando.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____