[PLUTO-help] Forse OT: Immagine Hard Disk!

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 13 Feb 2006 19:45:52 CET

lkk wrote:

>Dunque, ho installato sul mio sistema sia linux che windows.
>Vorrei un programma che mi facesse la copia fisica del mio sistema... un
>immagine completa del mio HD comprese le partizioni.
>
>Qualcuno conosce dei programmi per Linux o eventualemnte Windows che
>facciano questo?

gost4linux: http://freshmeat.net/projects/g4l/
e inoltre una simpatica live con una serie di tool interessanti tra cui
se non ricordo male partImage: http://www.sysresccd.org/Main_Page
Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4052&d=13-2