[PLUTO-help] Dove sbaglio?

Andrea Bencini andrea.bencini a tin.it
Gio 16 Feb 2006 18:46:06 CET

Chiedo consiglio a voi che siete piu' esperti nel maneggiare software libero
ed eventualmente a modificarlo ecc..
Ho installato squirrelmail e il plugin vacation_local.

vacation_local non mi piaceva come era impostato per cui ho dato un
ritocchino al file vac_init.php ed ora mi sembra piu' soddisfacente (questo
e' soggettivo).

Mi e' sembrato doveroso di sottoporre il giudizio delle mie variazioni alla
persona che dovrebbe mantenerlo (pdontthink a angrynerds.com) ; mi sono detto
" forse gli piace!!! ". Ad oggi non ho avuto risposta; magari non ha tempo
per vedere le cacchiate che ho modificato, ma almeno rispondermi e dire " ho
ricevuto valutero' ".

Voi che di queste cose ne avrete fatte tante vi chiedo "e' cosi' che
funziona?"

Salutoni
Andrea