[PLUTO-help] Dove sbaglio?

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Ven 17 Feb 2006 10:42:26 CET

Alle 18:46, giovedì 16 febbraio 2006, Andrea Bencini ha scritto:
> ... Ad oggi non ho avuto risposta; magari non ha tempo
> per vedere le cacchiate che ho modificato,...

Ti consiglio la lettura di questi documenti

http://www.catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
http://www.catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html
http://www.catb.org/~esr/copying.html

Ed in genere di tutte le FAQ di E. S. Raymond,
specialmente le parti dove dice di non disturbarlo
in privato. MA Raymond spiega queste cose molto
meglio di quanto possa fare io.

> ... ma almeno rispondermi e dire "
> ho ricevuto valutero' ".

Ma tu sei un perfetto sconosciuto per
egli, magari riceve migliaia di mail del
genere da perfetti sconosciuti, magari
considera queste lettere solo spam.
O forse non ha manco il tempo per
rispondere VFC.

> ... "e' cosi' che
> funziona?"

Azzardo una ipotesi: forse dovevi postare
la modifica alla lista del progetto?

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,