[PLUTO-help] Come installare mplayer-plug-in

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mar 21 Feb 2006 14:40:28 CET

Gabriele Palumbo
Terni-Umbria

Sto cercando di installare il plug-in: mplayerplug-in
per Mozilla 1.7 per vedere i file in streaming.
su Debian/Sarge con kernell:2.4.27-2-386

Per l'installazione uso il Kpackage con l'interfaccia grafica
e ad un certo punto mi dice che manca il programma  "mplayer" e
quindi non può portare a termine l'installazione ossia installato
ma non configurato.

In realta mplayer ce l'ho gia installato in usr/local/bin
e la PATH ha il percorso specificato nella lista.
posso persino vedere i dvd con "Totem"

PERCHE NON VEDE MPLAYER SE CEL'LHO INSTALLATO?

Ho provato ad installarlo tramite il pacchetto .deb

apt-get install mozilla-mplayer

posizionandomi con la shell in una mia directory ed operando con i file in locale

(il file è mozilla-mplayer_2.70-1_i386.deb)

MI DICE CHE  IL PACCHETTO mozilla_mplayer non è disponibile!

CHE DEVO FARE!

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree