[PLUTO-help] Samba come PDC

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 24 Feb 2006 10:36:32 CET

Il 24feb 08:16, Christian Cioni scrisse:
> Ciao a tutti,
>
> Nella mia rete utilizzo come Primary Domain Controller
> una macchina linux con samba. Causa una legge americana,

11 Settembre?

> devo reperire dal mio server alcune informazioni riguardanti
> gli utenti registrati nel dominio, tipo "Last Login",
> "Last Password Changes" etc ... come fa Active directory di Microsoft.
[cut]

Non so darti una risposta, ti manderei al solito Google, ma più che ha
pensare alla legge americana, hai verificato cosa dicono le leggi italiane,
soprattutto quella sulla privacy?

Ultimamente ho sentito di ulteriori restrizioni su quanto si può loggare (e
quindi impiegare).

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu