[PLUTO-help] Samba come PDC

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Ven 24 Feb 2006 08:16:44 CET

Ciao a tutti,

Nella mia rete utilizzo come Primary Domain Controller
una macchina linux con samba. Causa una legge americana,
devo reperire dal mio server alcune informazioni riguardanti
gli utenti registrati nel dominio, tipo "Last Login",
"Last Password Changes" etc ... come fa Active directory di Microsoft.

Navigando su internet ho visto che una cosa analoga e' possibile
realizzarla integrando a samba il servizio LDAP.

Nessuno di voi sa dirmi dove poter reperire della documentazione
attendibile su questa configurazione, perchè facendo alcune prove su una
macchina di test sto' incontrando diversi problemi.

Oppure se avete altre idee, sono aperto a qualunque idea.

Christian Cioni

Network & System Administrator
EDP Department
Magnetek S.p.A