[PLUTO-help] problema installazione 3 sistemi operativi

Simone simone a cyberblackcat.net
Lun 27 Feb 2006 08:58:15 CET

Ciao A tutti, e grazie del aiuto:

io sto cercando con esito negativo, di installare sul mio portatile
Windows 2000 + GNU/Linux(Debian) + Sun solaris.

Ora sto inpazzendo perche quando mettu su sun solaris, nella gestione
del boot mi compare solo Lei e windows al massimo.

Gentilmente qualcuno ha gia wsperienza di come installarli, e mi sa
dire in quale ordine, o dove sbaglio?

Grazie mille dell aiuto

Simone bruschi
--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94