[PLUTO-help] problema installazione 3 sistemi operativi

leon_j viskoleo a jumpy.it
Lun 27 Feb 2006 14:22:13 CET

Ciao, premetto che non conosco sun solaris, io ho sul mio pc :
winzozz nella prima partizione e in piu' altre 2 distro di linux .
Io ho fatto cosi :
1. formattazione totale
2. partizionamento e installazione di winzozz
3. installazione di suse nello spazio libero con scelta di installare Lilo o
Grub nella partizione di boot ( se creata) o nella directory /boot, comunque
non nel MBR
4. installazione di Slackware nell'altro spazio libero e installando Lilo come
specificato prima.
Prima di questo dovresti scaricarti gag ( cercalo con google) che e' un boot
manager e copiarlo in un floppy.
Dopo aver seguito i 4 punti inserisci il floppy, e fai partire il pc ( dal
bios imposta come floppy primo device di boot) e ti partira' gag che ti dara'
l'opportunita di aggiungere quanti sistemi operativi vuoi, quindi ti
chiedera' di salvare il tutto nell mbr del hard disk e se vuoi, salvare anche
tutto su floppy.
Spero di essere stato chiaro