Re: [PLUTO-help] Connessione con Debian e il Nokia 6630 (era: Connessione gprs, edge, umts)

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Mar 3 Gen 2006 15:21:52 CET

Rodolfo ha scritto:

> Sono riuscito a connettermi a internet col Motorola c350
>
> [...]
>
> Ora vorrei fare altrettanto col Nokia 6630, per poter utilizzare
> la velocità dell'umts, ma non riesco a connettermi.
>
> Ho utilizzato la stessa procedura del Motorola.
> [...]

Dopo aver leggermente modificato la configurazione usata per
il Motorola ora riesco a connettermi col nokia
(quando la avrò testata meglio la posterò su questa lista),
ma ancora con un piccolo (si fa per dire) problema:
a volte la connessione non riesce a stabilirsi, e allora
spengo e riaccendo il cellulare, dopodiché quella va.

Capita anche a voi?
Secondo alcuni è un problema del cellulare, secondo altri
della rete.
Qualcuno ha una diretta esperienza in proposito?

Grazie,
Rodolfo