[PLUTO-help] Firewall e netstat con grafica

Giovanni De Maio GIOVANNI.DEMAIO a poste.it
Mar 3 Gen 2006 16:21:52 CET

Salve a tutti, sono un utente desktop, quindi uso abbastanza la grafica.

Ho installato firestarter come front-end per iptables, ma lo trovo non
pienamente configurabile, perchè non riesco a specificare molti
parametri che devo scrivere a mano.
Ciò che mi piace di firestarter è che mi permette di avere un
monitoraggio grafico costantemente aggiornato delle varie connessioni,
una specie di netstat grafico.

Esiste qualche front-end per iptables abbastanza intuitivo, come
firestarter, però un pò più "personalizzabile"?

Esiste un front-end per netstat che posso tenere sempre in attivo dove
poter controllare le varie connessioni?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
--
Giovanni De Maio