[PLUTO-help] I: Info su firewall

Marco Benato linux a paradiseit.com
Mar 3 Gen 2006 19:26:07 CET

Buona serata

Ho un 'adsl con 8 ip pubblici, il router di proprieta' della ditta che mi
offre il servizio, e nessun indirizzo ip privato.
Vorrei quindi inserire una macchinetta che mi faccia da firewall configurata
in modo da poter usare gli indirizzi ip privati.
siccome mi scoccia tenere una macchina accesa solo per questo servizio
vorrei sapere se esiste una distribuzione che mi faccia anche da server web
, mail e naturalmente firewall e vpn.
Ho provato l'ipcop devo dire che e' spettacolare 15 minuti per installarlo e
configurarlo , pero' non ha servizi di web e mail server.
Esiste qualche cosa di estremamente semplice come l'ipcop da configurare che
mi dia anche gli altri servizi.

Grazie a tutti

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0601-1, 03/01/2006
Controllato il: 03/01/2006 19.26.08