[PLUTO-help] problema scheda usb

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Mar 3 Gen 2006 20:05:36 CET

Allora innanzitutto scusate per il ritardo...subito dopo aver scritto il
mess sono partito e non ho potuto collegarmi.Cmq il problema è proprio
come ve l'ho descritto...le chiavi usb vengono montate automaticamente(
ma il prblema rimane su questa chiave sia che io smonti e rimonti a mano
che lasciando fare a hotplug)

Il fatto è che praticamente slackware non vede più di tre quarti dello
spazio nella chiave(che non ho assolutamente sottoposto a compressione)

non ho impostato nulla nell'fstab per le periferiche usb

Grazie in anticipo....Carlo