[PLUTO-help] Configurazione driver modem

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Mar 3 Gen 2006 12:28:33 CET

Mi sa che ho fallito la configurazione dei driver modem. Volevo mandarvi
tutti gli script che avevo salvato in una dir di windows, ma non li
trovo. Purtroppo dovendo andare in internet da windows la faccenda č
complicata. Comunque qualcosa č andato storto: modem occupato. Sono al
punto di prima.
Mi sa che farņ ancora qualche tentativo, magari reinstallando tutto, poi
alla fine lascerņ perdere...
proprio adesso che cominciavo a famigliarizzare con console e comandi...
vi saluto
Claudio