[PLUTO-help] Stampante parallela (HP LaserJet 1100)

sabatino sabatino.palladino a aliceposta.it
Gio 5 Gen 2006 19:50:21 CET

Alle 19:03, giovedì 5 gennaio 2006, eWeR ha scritto:

> Diciamo che l'ho sempre utilizzato come "test" della parallela per
> questa stampante,...

In effetti l'accesso alla parallela è permessa
solo al sistema di stampa, quindi se hai i permessi
per stampare e se hai abilitato l'accesso diretto
alla porta...

> Poi il comando non dà errori! E' come se fosse eseguito.. torna a riga
> di comando normalmente..

Invece io credo che il flusso di informazioni si
perda in qualche buco nero.

> Faccio tutto da console quindi mi collego con lynx alla 631 e uso
> proprio l'interfaccia di cups.. credo non ci sia niente di più sicuro,

Invece io credo sia più sicuro usare i programmi
di configurazione della tua distribuzione.

> Il mistero ancora rimane.. ma io penso sempre di più sia un problema di
> porta parallela! ...

Invece io credo che sia un problema di permessi.

--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,