[PLUTO-help] Stampante parallela (HP LaserJet 1100)

kxwo a libero.it kxwo a libero.it
Gio 5 Gen 2006 20:15:35 CET

> Invece io credo che il flusso di informazioni si
> perda in qualche buco nero.

Sì, concordo! Sarebbe carino capire dove.. :P

> Invece io credo sia più sicuro usare i programmi
> di configurazione della tua distribuzione.

mah è solo un passaggio in più.. cmqe ho sempre fatto da lì e mai problemi.

> Invece io credo che sia un problema di permessi.

più di fare un chmod 777 /dev/lp0 che posso fare?
cmqe sto facendo tutto da root..