[PLUTO-help] Tidy

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 8 Gen 2006 13:21:41 CET

Claudio wrote:

> [cut]
> Ho visto che ci sono formule diverse per espandere i file. Come si fa,
> di volta in volta a sapere quale usare?

Scusa, forse sarà un'osservazione stupida, ma hai provato a guardare i
vari file readme/install che ci sono nel pacchetto. Nei pacchetti per
linux (vari tar, tgz, tar.bz2, ecc.), nel 99% dei casi ci sono le
istruzioni...

> Un saluto a tutto il Pluto da Claudio  :-)

ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4052&d=8-1