[PLUTO-help] Configurazione driver modem

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Dom 8 Gen 2006 05:24:20 CET

Hugh Hartmann ha scritto:

>Beh, puo' succedere .... non e' certo un'eccezione per chi incomincia con
>Linux anzi ..... :-)
>

>Beh, non scoraggiarti per cosi poco .... quando ho iniziato ad usare
>Debian GNU/Linux nel 1997, credimi non c'era molta documentazione e
>quella tradotta in italiano era estremamente esigua, certo non bastava a
>rispondere a tutti i questi che mi assillavano. Ho dovuto installare la
>debian almeno 15 volte prima di capirci qualcosa dell'installazione, ...
>Le distribuzioni odierne come la Ubuntu la Knoppix (anche se live) e altre
> [...]

    Comunque a proposito della configurazione del modem ho fatto altri
    due tentativi dopo questa mia precedente ed ho inviato gli scripts
    al
    Pluto.
    Ti ringrazio infinitamente per l'attenzione  :-)
    Un saluto a te ed a tutta la lista da Claudio