[PLUTO-help] Kernel e slackware

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Mar 10 Gen 2006 02:54:17 CET

Mi domando perché hanno tutti un kernel 2.6
mentre io che ho appena cominciato a novembre con Linux, con un DVD
appena acquistato (Slackware 10.2), mi trovo con kernel 2.4
Mi domando:
sarebbe bene in stallare un kernel più recente?
dove trovarlo?
e come installarlo?

Lo chiedo così, non vorrei cacciarmi in guai più grossi di quelli che ho
già (far funzionare stampante, modem, cdrom). Tutti, nessun escluso, mi
consigliano di passare ad altre distro, ed io ci ho provato. Knoppix e
Debian, ma il mio "difficile" slackeware mi piace di più. Cosa devo
dirvi? Piuttosto mi chiedo come mai nel Pluto non transiti nessun utente
del mio sistema. Ci saranno altre liste appositamente per slacke?

Un saluto a tutti da Claudio. :-)