RE: [PLUTO-help] 3° partizione fat32

Riccardo Domenichetti richinrg a hotmail.com
Mer 18 Gen 2006 14:43:05 CET

Ok, ho effettuato la procedura. Ho visionato le varie partizionie ho trovato
la partizione fat, che ha come etichetta sda5. Ho immesso le stringhe che mi
avevi dato così:
-t vfat /dev/sda5/prova

Mi da alcune pagine di informazioni riguardo il mount in inglese, ma nel
sulla cartella proncipale, nè su mount, nè su media riesco a trovare la mia
partizione fat "montata".

Sbaglio qualcosa???

Tante grazie comunque...