[PLUTO-help] Internet

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Sab 21 Gen 2006 08:36:17 CET

La connesione a internet dipende da tanti fattori, anche su win.
Diciamo che l'approccio di Linux presuppone utenti pių consapevoli.
Quindi assumiamo un approccio top-down.
1) Con cosa intendi connetterti ad internet?
	Modem analogico?
	Router ADSL?
	Modem ADSL?
	...?
A seconda della risposta seguiranno le sucessive.
	es.
	Se usi un modem analogico dovrai configurare il modem. Con SuSE in yast
configurazione dispositivi di rete -> modem