[PLUTO-help] Internet

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 21 Gen 2006 19:21:25 CET

Ciao Natascia,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Jan 20, 2006 at 06:40:08PM +0100, Natascia wrote:

> Solito problema che non trovo il percorso con Suse per connettermi a
> internet.....non trovo nessuna consolle dove tipo Kppp o simili dome
> andare ad inserire i dati per la connessione...

Scusa, non per essere scortese, ma informarsi un pochino di piu' su l'uso
di linux non era possibile? La Suse e' famosa anche per il suo manuale,
(dovrebbe essere sul primo cd di installazione) non e' che potresti
leggerlo un po'? .... :-)

Poi, se la Suse usa kde come "Destop Manager", credo proprio che dal menu
principale che ottieni cliccando sul K alla sinistra, nella barra dei
comandi, dovresti trovare la voce kppp, li dovresti trovare le varie
finestre di configurazione ......

> ma tipo una scritta come in Win che dice connessione internet e poi vai
> avanti da solo non esiste? Ho provato di tutto, ma non ne salto
> fuori....

Ma, scusa, Linux non e' "come" win, e' un'altro sistema operativo, con
altri applicativi e moolto altro ..... :-) dovresti avere un po' di
pazienza, Linux prevede un po' di conoscenze in piu'..... se non e'
presente kppp lo puoi sempre installare utilizzando i tool che la Suse
ti mette a disposizione per la gestione dei pacchetti (pardon, programmi
.... :-) cerca nel menu principale .... :-)

Se proprio non vuoi informarti poi sempre rimanere a win .... perche'
cambiare? .... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann