[PLUTO-help] Wine e Eudora

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 21 Gen 2006 11:27:09 CET

Paride Desimone wrote:

>Salve a tutta la lista.
>Qualcuno ha sotto mano qualche guida su come installare Eudora 5.1 con wine?
>Ho installato wine su sarge e poi provo ad installare eudora, ma mi dice
>che mi mancano un sacco di dll.
>Mi aiutate per favore?

Per utilizzare wine è comunque utile avere una partizione con installato
windows, in modo tale che lui possa trovare trovare lì tutte le dll di
cui ha bisogno. Altrimenti suppongo che tu debba ricreare una struttura
simile a quella di windows in cui poter far trovare a wine le dll, ma
potrebbe diventare un "bagno di sangue". Io personalmente se devo
utilizzare un programma di windows lo installo, da windows, e poi lo
eseguo da wine:
es.: $ wine /mnt/windows/Programmi/mioProgramma/file.exe
di solito funziona, winmx e DVDShrink vanno tranquillamente, altri sono
inutilizzabili.
Eudora non l'ho mai provato...
Comunque per le configurazioni prova con il comando winecfg.

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=21-1